Ostigard: Molto felice per il gol!
Ancora una partita da titolare per Leo Ostigard, al fianco dell’ esordiente Natan, per l’ex Genoa anche il gol che sblocca la partita.
Al termine dei novanta minuti, il centrale azzurro esprime tutta la sua soddisfazione, ai microfoni di DAZN:
“Molto felice per il mio primo gol in serie A, merito anche di Zielinski che mi ha servito un grande cross”
L’intesa con Natan alla terza partita assieme, risulta essere uno dei temi più interessanti, di questo Napoli. Per Ostigard è una coppia che può funzionare:
“Non è sempre facile quando di fianco hai un compagno giovane, però sta funzionando alla grande. Anche oggi abbiamo giocato una grande partita”
Alcuni cambiamenti ci sono, rispetto alla passata stagione, qualche difficoltà iniziale all’interno del gruppo, per codificare le metodologie di Garcia. Per Leo Ostigard tutto fa parte del cambiamento inevitabile, verso un nuovo campionato:
“Non è mai facile quando vinci l’anno prima, perché le squadre che affrontiamo hanno ancora più voglia di batterti. Volevamo vincere oggi, una vittoria ci aiuta a migliorare sempre di più. Quello che dobbiamo fare è continuare a vincere”
Continuità di vittorie, alla vigilia del big match contro il Real Madrid. Intanto in classifica gli azzurri si rimettono in una posizione, più consona alle proprie potenzialità. Ancelotti è avvisato, il Napoli è tornato.