Victor Osimhen positivo al Covid. Lo ha annunciato il Napoli. Questo il testo del tweet ufficiale della società partenopea:

Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del professor Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.

L’attaccante ieri aveva festeggiato il suo ventitreesimo compleanno a Lagos, con i familiari che aveva già raggiunto a Natale. Stava rientrando a Napoli per una visita di controllo dal professor Tartaro, il chirurgo che il 23 novembre lo ha operato al viso per le fratture multiple subite nella gara con l’Inter.

Adesso il centravanti del Napoli si trova in isolamento. Mentre la società ha comunicato che il check-up per fare il punto della situazione sulle sue condizioni e valutare la prognosi iniziale di almeno 90 giorni, sarà riprogrammato dopo la negativizzazione.

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post