I tifosi del Napoli tendono quasi sempre a creare delle iniziative geniali. Da un po’ di tempo sta spopolando il coro di sfondo razzista nei confronti dei napoletani:

 “Vesuvio Erutta, tutta Napoli è distrutta”. Tra l’altro, qualche “eroe” ha deciso pure di produrre un brano e di pubblicarlo su Spotify. Per fortuna, dopo le varie segnalazioni, la piattaforma streaming musicale ha deciso di rimuoverlo definitivamente. Sta di fatto che, purtroppo, il messaggio è tuttavia passato.

Infatti, le tifoserie delle varie squadre si divertono a cantarlo. I supporter azzurri, però, hanno deciso di rispondere alla provocazione con stile ed eleganza. Infatti, dalla Curva B hanno scelto la strada dell’autoironia, intonando quel coro becero per esorcizzare l’eruzione del Vesuvio.

Insomma, un bellissimo insegnamento lanciato a tutte le tifoserie. Nonostante ciò, i napoletani sono stanchi di questi luoghi comuni, è ora di dire “basta”. Va anche evidenziato, però, che sono una piccola parte di persone ignoranti.

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it