Lecce e Napoli arrivano alla settima giornata appaiate a undici punti. I pugliesi quest’anno in casa hanno sempre vinto finora, mentre il Napoli è reduce da due pareggi nelle ultime due trasferte (Genova e Bologna). I bookmaker si aspettano una gara spettacolare. In cinque gare su sei, le squadre hanno sempre segnato almeno un gol. I bookmaker puntano sull’Over 0.5 e su Netbet c’è un’interessante quota maggiorata: vale 6.00, invece della normale quota a 1.07. L’Over 0.5 è proposto maggiorato da un operatore.
Che salentinie partenopei segnino almeno una rete è valutato 1.07 da BetFlag, 1.05 per Betfair e 1.03 per Sisal. Finora la squadra di Garcia ha segnato 12 centri e solo contro il Bologna gli azzurri sono rimasti a secco di gol. Gli uomini di D’Aversa nelle ultime tre partite hanno segnato soltanto una rete.
Per questa sfida, gli esperti di William Hill e Scommessemania puntano sugli uomini di Garcia, lanciati dopo la vittoria sull’Udinese: il successo del Napoli oscilla tra 1,72 e 1,75 mentre un ritorno alla vittoria del Lecce, sconfitto dalla Juve nell’ultima, si gioca tra 4,60 e 5.
Nel mezzo il pareggio, risultato che negli ultimi dieci scontri diretti è uscito solo due volte, a 3,80. Dal 2019, nei quattro incroci di Serie A tra le due squadre, entrambe hanno sempre segnato: per questa partita c’è però estremo equilibrio tra i segni Goal e No Goal, entrambi a 1,85.
È sfida a distanza tra i due bomber Victor Osimhen e Nikola Krstovic. Il nigeriano, che sta vivendo una situazione di tregua armata con l’ambiente dopo le polemiche dell’ultimo periodo, vede il secondo gol consecutivo a quota 2,10. Per il numero nove del Lecce, invece, una marcatura paga 4,50 volte la posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RESTA AGGIORNATO SUL NAPOLI:
LEGGI ANCHE Dove vedere Lecce-Napoli in tv e streaming
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL: