Il Napoli vola in campionato e in Europa, l’edizione odierna di Repubblica parla della rinascita della compagine azzurra. La squadra di Luciano Spalletti è stata rinforzata durante il mercato estivo nonostante l’austerity e il robusto taglio del monte ingaggi, con l’addio in blocco dei vecchi leader del gruppo e l’arrivo di giovani di talento: in primis il semi sconosciuto attaccante georgiano Kvaratskhelia.
Il Milan aveva vinto in modo simile e De Laurentiis ha fatto tesoro dei consigli di Paolo Maldini a cui adesso proverà a portare via lo scudetto, smettendola forse per un po’ di tirare picconate al Palazzo.
Il Napoli è lassù e dà la sensazione di poterci restare, anche grazie al ruolo di leader defilato e silenzioso che si è cucito addosso in questa stagione il suo presidente. Allo stadio De Laurentiis si vede di rado e ogni tanto si fa vivo con un tweet.
“Non servono le parole, bastano i fatti”. Si vince pure così: smettendola di sfidare i mulini a vento. Il presidente è orientato a lasciare il suo nome nella storia azzurra, lui più di tutti sogna la vittoria dello Scudetto.
RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL
Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/
Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli
Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli
Youtube PSN:https://www.youtube.
com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w
https://www.persemprenapoli.it