La Roma batte il Sofia, ma il risultato dice 2 reti per i bulgari. José Mourinho non ci sta visto che i suoi ragazzi hanno dominato per tutto il primo tempo.

Un Mourinho dolce-amaro quello del post gara di CSKA Sofia-Roma finita per 2-3 in favore dei giallorossi. La Roma si qualifica da prima nel girone, ma dopo aver bucato la rete bulgara per 3 volte, subisce due reti che il portoghese non digerisce.

“Quarantacinque minuti di controllo e di gioco positivo e quarantacinque minuti di un atteggiamento che non mi è piaciuto, di una qualità di gioco che non mi è piaciuta. Con qualche minuto in più, il risultato finale sarebbe stato molto molto pericoloso”

Queste le parole udibili nel video pubblicato dall’AS Roma sul sito della società al termine del match di Conference League.

La Roma domina, sì, ma solo per un tempo, poi si rilassa e arriva il gol dell’1-3 e nel recupero ecco il secondo. La Roma, come al solito, rischia sempre. Stavolta è andata bene, ma sicuramente Mourinho la strigliata ai suoi ragazzi l’avrà fatta, perché in futuro le avversarie saranno sicuramente di livello superiore.

Per ora la Roma si gode il passaggio del turno in attesa dei sorteggi di lunedì 13 e si prepara per la sfida di campionato all’Olimpico contro l’ostico Spezia. Stavolta nessun errore sarà perdonato.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Lascia un commento