l calciomercato del Napoli non finisce mai. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano, è alla ricerca di profili interessanti che possano fare al caso della società azzurra. Il Napoli, secondo quanto riferisce la testata giornalistica turca Sabah, avrebbe messo nel mirino altri giocatori della squadra del Fenerbahce, dopo aver acquistato prima Eljif Elmas e poi Kim MinJae. Le attenzioni del dirigente campano sarebbero cadute sul centrocampista turco-olandese Ferdi Kadioglu.

Cristiano Giuntoli, Occhi puntati anche su…

Il Napoli monitora anche il suo compagno di reparto nigeriano, di passaporto inglese e classe 1997, Bright Osayi-Samuel. Alcuni emissari della squadra azzurra guarderanno derby di domenica tra Besiktas e Fenerbahce e seguiranno i due giocatori dal vivo. I colloqui col Fenerbahce per parlare del 22enne Ferdi e del 24enne Osayi potrebbero avere luogo nell’intervallo del match.

Ferdi ha disputato tutte le gare di campionato della sua scadrà ed è sceso in campo cinque volte in Europa. Osayi, invece, ha preso parte complessivamente a 10 partite (4 di campionato, 2 di playoff di Champions League e 4 di Europa League).

 Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano, sempre piu’ attivo, soprattutto sul mercato internazionale, diciamo che su queste basi, il DS, vuole consolidare la rivoluzione già’ avviata questa estate, ma con competenza, anticipando sul tempo, gli eventuali interessati a questi giovani e potenziali talenti.

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2