Mario Rui : Lotteremo fino alla fine.

C’è rammarico in casa Napoli, per il pareggio casalingo contro il Torino. Gli azzurri ci hanno provato fino alla ifine, ma senza riuscire a trovare il gol vittoria. Ai microfoni di Sky, nel dopo partita, il terzino portoghese, esprime il suo pensiero:

“C’è rabbia, perché siamo stati ripresi, cinque minuti dopo il vantaggio. Ci abbiamo provato fino alla fine. Sapevamo sarebbe stata difficile, dovevamo dare continuità alle vittorie, ma non ci siamo riusciti. La rabbia però è positiva, la squadra si è ritrovata, macina gioco, crea occasioni, questa cosa dobbiamo incalanarla contro il Barcellona”

Solo pochi giorni e si tornerà in campo, per il ritorno di Champions League. Per Mario Rui le premesse, sono buone:

“La squadra si è ritrovata, soprattutto a livello mentale, era il problema più grande. Se la testa non va, ti mancano anche le giocate individuali. Adesso siamo più liberi di testa, lo stiamo dimostrando”

Corsa Champions League, dopo il passo falso odierno, si complica ulteriormente. Mario Rui non vuole, però, alzare bandiera bianca:

“Era una settimana importante, volevamo dare continuità di vittorie. Oggi non ci siamo riusciti. Speriamo che le altre ci vadano bene,  lotteremo fino alla fine”

Ci sarà tanto da combattere, a partire da Martedì, quando il Napoli affronterà il Barcellona. Nonostante il pareggio odierno, gli azzurri hanno dato segnali positivi, sui quali lavorare, in previsione futura.