Diego Armando Maradona jr, nel corso del suo intervento a SportItalia, la pensa un po’ diversamente, infatti, quando di parla di top player si fa inevitabilmente riferimento ai calciatori. Il Napoli, nel corso dell’ultima annata calcistica, ha perso diversi big. Basti pensare, tra gli altri, ai vari Koulibaly, Insigne, Mertens, Ospina e  Fabian Ruiz. Eppure Diego afferma, che il vero top player non e mai andato via…

 “Il vero top player del Napoli, Luciano Spalletti, non si è mosso dal capoluogo campano e sta facendo benissimo”.

Diego ha poi aggiunto

“Bisogna riconoscere i meriti a questo allenatore, capace di fare giocare benissimo la sua squadra e di conquistare dei risultati importantissimi. Sono molto soddisfatto per l’inizio della stagione dei partenopei”,

L’attuale allenatore ha infine parlato anche di Giovanni Simeone:

 “Sbagliano coloro che ritengono l’argentino solo un attaccante di carattere, lui è molto di più. Ha delle grandi qualità e sono sicuro che continuerà a fare bene con la maglia degli azzurri”.

Maradona Qualche critica invece ai tifosi:

 “Hanno sempre da ridire, hanno davvero criticato ogni giocatore passato di qui. E anche tutte quelle lamentele su Spalletti sono state eccessive. Ora che i risultati arrivano tacciono, poi ricominceranno”.

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2
Banner 300 x 250 – De Luca – Post