La Cremonese intende fare la spesa in casa Napoli. Il nuovo direttore sportivo dei lombardi, Simone Giacchetta, sta letteralmente tempestando di chiamate il suo omologo partenopeo. In effetti, pare che a Cristiano Giuntoli sia giunta una proposta interessante.

I grigiorossi, infatti, stanno tentando in tutte le maniere di convincere il diesse azzurro a far tornare Gianluca Gaetano ad esibire tutto il suo talento dalle parti dello stadio Zini.

La mezz’ala (classe 2000) ha giocato in prestito nelle ultime due stagioni a Cremona. Ma solo lo scorso anno, grazie al lavoro meticoloso di Fabio Pecchia in panchina, è riuscito ad esprimere appieno le sue potenzialità, terminando il campionato in crescendo, arricchito da 7 gol e 36 presenze complessive.

Assodato che il Napoli è seriamente intenzionato a rinnovare il prestito di Gaetano, sembra che nell’operazione possa rientrare anche la cessione temporanea di un altro millennial: Karim Zedadka.

L’esterno franco-algerino, prodotto interessante del settore giovanile napoletano, si è messo in mostra nel precampionato, convincendo Luciano Spalletti a dargli fiducia e schierarlo da titolare in un paio di amichevoli. La prestazione contro il Pescara, condita addirittura dal gol del definitivo 4-0, è piaciuta molto ai dirigenti della Cremonese.

Insomma, l’impressione che si possa aprire un canale privilegiato tra le due società non appare affatto campata in aria.

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300×250 – Messere – Laterale 2