Dopo l’importante scontro salvezza vinto contro l’Udinese il Torino di Davide Nicola si prepara ad affrontare la Roma in casa. A fronte di assenze importanti da entrambe le parti, ecco quale potrebbe essere la probabile formazione granata.

Data per certa l’assenza di Sirigu, risultato ancora positivo all’ultimo tampone effettuato, a proteggere la porta granata sarà nuovamente il suo vice Vanja Milinković-Savić. La difesa a tre potrebbe essere quella vista alla Dacia Arena: Buongiorno e Izzo potrebbero affiancare Bremer, che sta convincendo nel ruolo di difensore centrale. Il centrocampo potrebbe essere formato da Ansaldi e Singo, rientrato dall’infortunio, agli esterni con Verdi e Rincòn da mezzali e Mandragora regista. Infine, la coppia d’attacco potrebbe essere composta da Sanabria e capitan Belotti.

Ecco quindi il pacchetto di undici uomini che scenderebbe in campo domani alle 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro la Roma di Paulo Fonseca:

TORINO FC (3-5-2): V. Milinković-Savić; Buongiorno, Bremer, Izzo; Ansaldi, Rincòn, Mandragora, Verdi, Singo; Sanabria, Belotti © All. Davide Nicola

A disposizione: Ujkani, Sava, Nkoulou, Rodriguez, Murru, Vojvoda, Gojak, Baselli, Lukić, Linetty, Zaza, Bonazzoli.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Banner 300 x 250 – De Luca – Post