Nella serata di domani il Torino affronterà in casa il Napoli, in piena lotta Champions e reduce dalla scoppiettante vittoria per 5-2 ai danni della Lazio, ora in sesta posizione con una gara da recuperare, proprio contro i granata.

Alla luce dell’ultimo pareggio maturato in casa del Bologna, andiamo a scoprire quale potrebbe essere il pacchetto di uomini che scenderà in campo alle 20:45 all’Olimpico Grande Torino contro i partenopei.

Salvatore Sirigu è guarito dal Covid e ha già svolto un allenamento con la squadra: quasi certamente si ricandiderà per una maglia da titolare, insidiando Milinković-Savić. La difesa a tre potrebbe essere confermata, e quindi imbastita da Bremer e Izzo che affiancheranno il centrale Nkoulou.

A centrocampo, dopo lo schieramento a sorpresa, nella passata partita, di Rodrìguez al posto di Ansaldi, l’argentino, in ballottaggio con Murru, potrebbe tornare a candidarsi per un posto da titolare, mentre sull’altra corsia si giocherebbero il posto Singo e Vojvoda. In mezzo al campo, potrebbero prendere quota le candidature di Verdi e Rincòn, insieme al regista Mandragora. Infine, la coppia offensiva potrebbe essere composta da Sanabria e dal capitano Belotti.

Ecco quindi la probabile formazione granata:

TORINO FC (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; Ansaldi, Rincòn, Mandragora, Verdi, Singo; Sanabria, Belotti ©. All. Davide Nicola

A disposizione: Milinković-Savić, Ujkani, Lyanco, Buongiorno, Rodriguez, Murru, Vojvoda, Baselli, Linetty, Lukić, Gojak, Zaza, Bonazzoli.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *