Nel corso del consueto appuntamento quotidiano sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto il direttore sportivo del Venezia, Mattia Collauto.

Ormai da qualche tempo le voci di mercato accostano con una certa frequenza ai Lagunari due giocatori attualmente in ritiro a Dimaro: Sebastiano Luperto e Adam Ounas. A tal proposito, il diesse dei neroverdi non ha certamente svicolato dalla domanda, confermando quanto la sua società sia interessata a intavolare quest’affare con il Napoli.

Queste le parole di Collauto sul difensore centrale: “Luperto è un calciatore che ci farebbe comodo. Ancora non ha espresso al massimo il proprio potenziale e da noi potrebbe farlo. Ma c’è concorrenza, il calciatore non piace solo a noi. Ma lo seguiamo con grandissima attenzione...”.

Sull’esterno, invece, il responsabile del mercato veneziano s’è espresso così: “Ounas è un altro calciatore che seguiamo con grande interesse. Anche nell’ultima stagione con il Crotone ha mostrato grandi qualità ed inventiva. Non sarà facile, è un talento ed i talenti piacciono”.

Leggi le parole di Pierpaolo Marino sul mercato di Udinese e Napoli

Banner 300 x 250 – Ds – Post