Il 6 maggio il libro della storia nerazzurra
Ad annunciare la novità è la società milanese sul sito del club. Il 6 maggio 2021 uscirà il libro dal titolo “Inter. Icona senza tempo“.
320 pagine di foto, aneddoti, curiosità, statistiche sull’unica squadra italiana ad aver giocato sempre, solo, soltanto e solamente nella massima categoria del calcio italiano dal 1908 ad oggi.
Si parte dalla notte del 9 marzo 1908, data di fondazione del club attraversando i periodi d’oro e i momenti bui della squadra nerazzurre incorniciati da risultati e da giocatori celebri come Javier Zanetti, Adriano, Álvaro Recoba, Hernán Crespo, Bobo Vieri e ranti tanti altri.
A loro le immagini di una Milano in evoluzione e le parole dei presidenti che hanno fatto la storia dell’Inter, il tutto in ben 500 foto divisi in 10 capitoli.
Ma non solo, perché in queste pagine si scoprono anche i settori giovanili, le ragazze della formazione femminile guidate da sempre da capitan Regina Elena Baresi, figlia della leggenda neroazzurra Beppe Baresi.
Inter. Icona senza tempo edito da Marsilio, testi di Carlo Canavesi e Andrea Paventi con un intervento di Gianfelice Facchetti, prenotabile online e nelle librerie già da oggi.
Seguici anche su www.persemprenews.it