L’ultimo talento che ha impressionato Cristiano Giuntoli è turco e si chiama Arda Guler. 

Giuntoli prova un altro colpaccio in stile Kvaratshkelia. Arda Guler, classe 2005, è già attenzionato da diversi top club europei.

Gli azzurri non hanno necessità di rinforzare la rosa a gennaio, come invece era accaduto nelle passate stagioni, ma Giuntoli sta provando a giocare d’anticipo, vista la concorrenza di altri top club europei. Si tratta di un centrocampista classe 2005, in forza al Fenerbahce (squadra nella quale militava fino allo scorso anno il difensore coreano Kim Min Jae) con cui ha già accumulato quasi 30 presenze con 6 gol e 6 assist. Da vertice basso di centrocampo: niente male. Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere che il gioiellino turco entusiasma Cristiano Giuntoli, che l’ha attenzionato su consiglio dell’allenatore Massimiliano Maddaloni.

Giuntoli
Foto Giuntoli e Spalletti

Idea in prospettiva

Fermo restando che a gennaio il club azzurro non ha intenzione di fare acquisti, per l’estate prossima la dirigenza potrebbe pensare di fare un tentativo per una pepita che stuzzica il palato anche dei club più grandi al mondo, su tutti PSG e Tottenham. Ma Arda Guler piace molto al Napoli e – dicono tanti esperti – sarebbe un colpaccio.

RILEGGI

Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”

Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”

Banner 300 x 250 – Ds – Post