Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Galeone. L’ex allenatore del Napoli, noto ai cultori del bel calcio e del gioco accattivante per i trascorsi sulla panchina del Pescara dei miracoli, ha voluto approfondire il valzer delle panchine, che sta caratterizzando la fase di preparazione alla prossima stagione.

Che bei ritorni, in panchina, per la prossima Serie A. Mancano Mazzarri e Conte, che andrà all’estero. Abbiamo avuto qualche giovane negli ultimi anni che hanno fatto cose buone e meno buone, i “vecchi” allenatori saranno un plus..”.

Il legame tra Galeone e Max Allegri è fortissimo. Non a caso, le fortune del primo sono indissolubilmente ancorate alle migliori stagioni da calciatore prodotte dall’attuale tecnico della Juve. E proprio a chi guida in panca la Vecchia Signora, Galeone pare voglia dare, indirettamente, un suggerimento di mercato.

Insigne piace ad Allegri e andrebbe bene per il tipo di gioco che vuole sviluppare Max alla Juventus. E’ un calciatore di qualità, lo ha dimostrato agli Europei. Non mi meraviglia che piaccia e non poco ad Allegri e quindi alla Juve. La storia tra Insigne ed il Napoli dovrebbe proseguire, un sacrificio si può fare. Lorenzo, in questo Napoli, può chiedere qualcosa in più“.

Leggi cosa ne pensa l’ex diesse di Milan e Barcellona, Ariedo Braida, di Insigne

Banner 300 x 250 – Ds – Post