Nel corso del consueto appuntamento quotidiano sulle frequenze di Radio Marte, Gaetano Fontana ha confessato una opportunità professionale che magari vorrebbe un giorno realizzare: allenare la Primavera del Napoli. “Ci rincorriamo da 4 anni e non è mai stato possibile. Lo scorso anno sono stato contattato da Giuntoli, che poi ha fatto altre scelte e ad oggi non mi ha chiamato nessuno“.

Per l’ex allenatore di Nocerina, Juve Stabia e Casertana non sarebbe affatto un passo indietro passare dalla Lega Pro alla panchina degli “azzurrini”. “È un ruolo che accetterei – ha aggiunto – ma nella misura in cui ci siano le condizioni favorevoli per fare buone cose…“.

Del resto, già da calciatore, Fontana accettò di scendere di categoria, passando dalla Fiorentina appena promossa in A al neonato Napoli Soccer, sorto dalle cenere del fallimento, costretto a ripartire dalla C1. “Dal punto di vista professionale è una mia debolezza, ho fatto una scelta in tempi non sospetti quando dalla Serie A passai alla Serie C. Rifarei lo stesso ma bisogna capire bene cosa si vuole, quando lavoro cerco di farlo per ottenere il massimo…”.

Leggi le dichiarazioni sul diesse del Crotone che elogia Ounas e Luperto

Se vuoi sapere di più sul calcio internazionale, segui www.persemprecalcio.it

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2
Banner 300 x 250 – De Luca – Post