Dopo la vittoria di ieri del Napoli alla Dacia Arena di Udine, ai microfoni di Radio Marte Voce di Popolo c’è Abdulaye Bakayoko, fratello e agente di Tiémoué. L’ospite di Raffaele Auriemma e Andrea Falco, con l’assistenza della collega di Sky Valentina Clemente per la traduzione in francese, ha fatto il punto su giocatore e campionato del Napoli.

Ti consigliamo questo – “STRONZ…” CHIARIELLO SBOTTA CON GATTUSO [VIDEO]

La gioia di Tiémoué per il goal vittoria

Una prima osservazione va proprio alla gioia che ieri Tiémoué ha regalato ai tifosi con il goal vittoria in extremis: “È felice perché cercava da tempo questa rete. Un episodio che gli ha dato molta fiducia in se stesso e nelle sue potenzialità”.

Ti consigliamo questo – Burdisso su Almendra: “Ecco perchè saltò il trasferimento al Napoli”

“Brucia l’assenza di chi è stato pagato 80 milioni”

Poi qualche parola sugli assenti importanti: “È chiaro che Mertens e Osimehn siano due pedine importantissime nel gioco di Gattuso. C’è però da considerare che la rosa è ampia e, soprattutto, ha tanti elementi di qualità che danno il massimo ad ogni match. Osimehn è stato anche pagato 80 milioni di euro, sicuramente brucia averlo indisponibile”.

Ti consigliamo questo – Udinese, Gotti: “Brucia perdere così. Otto occasioni da gol contro il Napoli non è poco”

Bakayoko concentrato, la mentalità vincente

Poi il fratello di Bakayoko inizia una parentesi su un probabile futuro a Napoli del calciatore: “È presto per parlare di restare anche perché calciatore e club non hanno ancora parlato in questi termini. Per lui rimanere a Napoli sarebbe una bella opportunità per ritrovare stabilità” – alludendo alla fine dei continui prestiti – “qui si sente bene e per come vede lui è una città in cui può vincere qualcosa. Per Tiémoué i partenopei possono lottare per lo scudetto, sono secondi solo alla Juventus. Napoli è una priorità assoluta per mio fratello, è consapevole che alla squadra non manca nulla per competere in ogni campo. È concentrato e lavora molto”, conclude l’intervistato.

Ti consigliamo questo – Chisoli: “Malcuit allo Spezia? Un grande giocatore”

Segui anche PerSempreCalcio.it

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2