Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna di ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Enrico Fedele si è sbilanciato in un pronostico in vista della nuova stagione di Serie A che inizierà tra qualche giorno.

Il Napoli è una bancarella del torrone? Non direi. Sono i ‘torronari’, quelli che vendono il torrone, che si sono fatti ingolosire e spingono il presidente a cedere i suoi giocatori migliori. Il torrone migliore, però, resta quello di Benevento: se ne prendi altro al suo posto, non sarà mai lo stesso”.

Fedele ha poi aggiunto: 

“Inter e Milan lottano per lo Scudetto. Roma e Juve sono alla pari alle spalle delle milanesi, ma i bianconeri guadagnano qualcosa se prendono Paredes dal PSG“.

Chi c’è in terza fila? Lazio, Napoli e Atalanta. La Fiorentina mi piace, ma gioca troppo all’arrembaggio. L’Atalanta è sempre una mina vagante, ma dovrebbe fare un miracolo per centrare l’Europa che conta”.

Il Napoli lo vedo dal quinto posto in giù”

“Anche con un portiere, Raspadori e Simeone, il Napoli può sempre e solo ambire dal quinto all’ottavo posto: è lì che concluderà il suo campionato”

RILEGGI

Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”

Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”

Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2
Banner 300 x 250 – Tecsud – Post