Conclusi i gironi eliminatori, con le relative classifiche e la classifica delle terze, ora il quadro degli ottavi di finale di Euro 2020 è finalmente completo.
Si comincia subito da domani, sabato 26 giugno con la sfida delle ore 18,00 tra Galles-Danimarca allo stadio di Amsterdam. La vincente affronterà chi passerà la sfida tra olanda e Repubblica Ceca del 27 giugno a Budapest alle ore 18,00.
Sempre domani, 26 giugno, scendono in campo gli Azzurri di Roberto Mancini per affrontare a Londra, alle ore 21,00, l’Austria. Chi passerà il turno, se la vedrà contro la vincente tra Belgio e Portogallo prevista per le ore 21 del 27 giugno a Siviglia.
Il 28 giugno a Copenaghen alle ore 18,00, la Croazia affronta la Spagna e chi passerà, se la vedrà con la vincente tra Francia e Svizzera in programma il 28 giugno alle ore 21,00 a Bucarest.
Il 29 giugno si concludono gli ottavi: alle ore 18,00 match tra Inghilterra e Germania a Londra, mentre alle ore 21,00 Svezia-Ucraina per il match di Glasgow.
L’Olimpico di Roma non sarà presente in questo turno degli europei, ma farà la sua comparsa per l’ultima volta ai quarti, dopodiché le semifinali e la finale si terranno tutte e tre a Londra.
Seguici anche su www.persemprenews.it