Direttore Sky su De Laurentiis: Senza parole.
Sta facendo il giro d’Europa l’attacco del Presidente del Napoli, che nella giornata di ieri ha tolto, quasi fisicamente, il calciatore Politano, dai microfoni di Sky, durante un’ intervista.
Prontamente è arrivata la risposta del direttore di Sky Sport, Federico Ferri, attraverso il suo profilo twitter.
Questo il testo del messaggio:
“Chi fa le interviste di sky sport, lo decide sky sport. Senza parole, per ciò che è successo al nostro giornalista e al cameramen, lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa, andiamo avanti, come sempre, con professionalità, con rigore, credibilità. Ed educazione”
Dopo l’attacco a DAZN, il Patron azzurro se l’è presa anche con Sky. Fuori onda c’è stata anche una manata di De Laurentiis, contro la telecamera.
Sky era ovviamente autorizzata a fare le interviste, secondo le regole UEFA. Ci sarà una multa, ora per la società partenopea, da parte dell’organo europeo, con somme più salate rispetto a quelle italiane.
Al di là delle motivazioni : Tuttosport scrive che De Laurentiis avrebbe voluto Di Marzio e non Ugolini, per intervistare Politano. In quanto più vicino ai colori azzurri, rispetto al collega.
In un momento così importante per la squadra, che tra poche ore scenderà in campo, non si ha certo bisogno di inutili polemiche.