Importante successo del Napoli contro il Bologna. Eppure c’è chi, tra i tifosi, preferisce polemizzare invece che godersi tale successo.
Il Napoli conferma il primato in classifica grazie alla vittoria contro il Bologna con il punteggio di 3-2, dopo una gara molto sofferta. Nel mirino di una parte di tifosi e critica è finito il portiere Alex Meret, “colpevole” di una papera che ha consentito ai felsinei di portarsi sul momentaneo 2-2. Un tifoso degli azzurri ha inviato un messaggio a Kiss Kiss:
“Ma ora la compagna di Alex Meret non pubblica un post sui social? Il portiere ha commesso una papera e il Napoli deve capire che deve prendere un calciatore migliore”.

La risposta del giornalista Paolo del Genio
Il tifoso, nel suo (bruttissimo) messaggio, fa riferimento a quanto scrisse la compagna di Meret in occasione del rinnovo dell’estremo difensore prendendosela contro chi lo aveva pesantemente offeso in questi anni. Pronta la risposta di Paolo Del Genio:
“Io a questo messaggio non voglio nemmeno rispondere. La mia testa è proiettata sulla prossima partita contro la Roma, figuratevi se mi metto a pensare a quello che sarà il futuro di Alex Meret. A fine stagione la società farà le sue valutazioni su di lui e su tutti gli altri giocatori”.
RILEGGI
Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”
Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”
