Ciro Venerato, giornalista sportivo Rai, ha fatto il punto della situazione sul club azzurro. L’inizio del campionato di Serie A si avvicina sempre di più, il Napoli deve accelerare per completare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti.

“Sostituto Mertens? Abbiamo grandissime novità, Raspadori è colui che dovrà rimpiazzare Mertens. De Laurentiis ha chiamato Carnevali per avere un appuntamento, un vertice decisivo che potrebbe tenersi a Roma in questi giorni, la notizia è ufficiale. Raspadori non è tra i titolari per l’amichevole contro il Vis Pesaro, segnale che la trattativa è ben avviata. Va trovata la quadra sull’aspetto economico tra le due società, il Napoli vorrebbe un pagamento in più rate.

Il Sassuolo ha deciso con chi rimpiazzare Raspadori, si tratta di Laurientè, stiamo parlando di un esterno poiché il club neroverde punterà su Alvarez (già acquistato, costo 12 milioni di euro) come attaccante centrale”.

Su Meret poi ha aggiunto:

Meret è stato promesso allo Spezia, rinnoverà e poi andrà girato in prestito, ma prima andrà acquistato Kepa, altra giornata interlocutoria, ma continuano i colloqui con il suo agente, la fumata bianca è vicina”

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300 x 250 – De Luca – Post