Nel corso del TG Sport della RAICiro Venerato, ha fatto un punto della situazione relativo alla situazione portieri in casa Napoli.

Il calciomercato estivo sta entrando nella sua fase più calda, tutti i club di Serie A non vogliono farsi trovare impreparati in vista dell’inizio della nuova stagione.

 “Non solo il Torino del suo mentore Vagnati, spunta anche l’interesse degli inglesi del Leicester per Meret (anche il Napoli sa che lo seguono). Il portiere Schmeichel è in uscita verso Nizza e il sodalizio britannico sta valutando 3 portieri: tra questi anche Meret”.

Il Napoli fermo sulla valutazione, 15 milioni più  bonus (vicino ai 5) ed una percentuale minima su futura rivendita.  Escluso rinnovo e prestito di Meret. O resta o va via”.

Sirigu scelto come secondo se arriverà (come il Napoli spera) il basco Kepa. Con il Chelsea tratta l’agente del calciatore che conosce i parametri economici dettati da Aurelio De Laurentiis”,

 Lo ha riferito l’esperto di calciomercato della RAI. Ad inizio settimana la trattativa per Kepa potrebbe ricevere l’accelerata decisiva

Banner 300 x 250 – De Luca – Post
Banner 300 x 250 – Ds – Post