All’Old Trafford di Manchester è tutto pronto per la sfida United-Atalanta di Champions. La Dea contro il Dio portoghese CR7. Chi la spunterà?

Ormai mancano solo poche per alla sfida leggendaria: la Dea Atalanta contro il Dio CR7 per una sfida leggendaria di Champions League.

Dopo aver sfidato, e vinto, contro la Roma nel 2007 in quel famoso 7-1, CR7 torna a sfidare con la maglia dei Red Devils un’italiana. La sorte ha deciso per i nerazzurri di Bergamo.

La lotta per la vetta, con i ragazzi di mister Gian Piero Gasperini in alto a 4 punti, mentre la formazione inglese si ritrova a pari punti con gli svizzeri dello Young Boys a 3 punti, ma terzi a causa della differenza di gol fatti.

La squadra allenata dal mister norvegese Ole Gunnar Solskjær farà affidamento a ben tre uomini che conoscono benissimo il campionato italiano. Primo fra tutti il portoghese Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Quindi il francese Paul Labile Pogba, con un passato nella Juventus, come il suo compagno di squadra numero 7.

Infine Edinson Roberto Cavani Gómez che di maglie italiane ne ha indossate ben due, ovvero Palermo e Napoli.

Capitan Rafael Tolói e compagni avranno quindi l’arduo compito di battere il Manchester United in casa loro per cercare di tenere testa ai 20 volti campioni d’Inghilterra.

Compito arduo, ma che l’intero cuore atalantino saprà sicuramente mettere in campo in ogni azione da gioco.

CR7, Pogba e Cavani avranno un ritorno con il loro passato italiano e la voglia di far predominare il proprio talento, nonché quello inglese sarà alto.

L’Old Trafford si prepara ad essere una bolgia per le 20,45 di questa sera con entrambe le squadre pronte a lottare su ogni pallone.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2