Clamorosa indiscrezione, che Giuntoli aveva definito fuori portata, ma che proprio oggi, notizia del Corriere della Sera, edizione odierna, ha lanciato una” bomba”, con la miccia accesa, proprio sotto i piedi del DS partenopeo, a sole 24 ore circa, dalle dichiarazioni in conferenza stampa.
Di chi stiamo parlando? Paulo Dybala, infatti l’ex Juventus, torna a far parlare di sé in chiave Napoli, che ADL sembrerebbe davvero determinato a portare all’ ombra del Vesuvio.

Giuntoli aveva dichiarato…

“Con Dybala non abbiamo mai parlato, lo riteniamo fuori portata e sta parlando con altri club”. …ricordate la storia della volpe e l’uva…bene ora capiremo di cosa stiamo parlando!

Ecco le dichiarazioni,  del DS , che giustamente confonde le acque, ma stridono con quelle pubblicate dal Corriere della Sera, nell’edizione odierna:

“È il più classico dei colpi di teatro che il presidente azzurro sogna anche di notte, anche per rispondere a una piazza che lo critica ed è pervasa dallo scetticismo. Tra il dire e il fare ci sono contatti con l’entourage dell’ex attaccante bianconero e c’è soprattutto un lavoro2 sottotraccia che, nonostante le smentite ufficiali, il club porta avanti”.

Adesso viene la domanda più difficile a cui rispondere, ma lascio ai lettori, ADL prende Dybala per “ammorbidire” la partenza di Koulibaly? Oppure e solo una suggestione? La notizia è stata riportata, a voi il compito di capirne il finale.

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2
Banner 300 x 250 – De Luca – Post