Aurelio De Laurentiis è in una posizione d’attesa e attende sviluppi provenienti dall’Arabia sul fronte Zielinski ed Osimhen. I rispettivi manager stanno lavorando e potrebbero portare da un momento all’altro offerte choc al Napoli che sarebbe quasi obbligato ad accettare considerando gli zeri presenti nelle cifre. Il patron azzurro con la sua squadra mercato si muove ed ha individuato già da tempo l’eventuale erede di Zielinski a centrocampo, con il benestare del tecnico francese Rudi Garcia.

Il nome preferito in caso di addio del centrocampista polacco ex Udinese ed Empoli è quello di Teun Koopmeiners, olandese di proprietà dell’Atalanta valutato 50 milioni di euro dalla società di Percassi che ha messo su una campagna acquisti estiva da applausi.

L’altro nome che piace particolarmente alla società azzurra per sostituire Piotr, sarebbe quello di Gabri Veiga, spagnolo classe 2002 del Celta Vigo che può lasciare il club galiziano con un assegno da trenta/trentacinque milioni di euro. Entrambi sarebbero due grandi colpi del club azzurro, ma tanto dipenderà dalle decisioni di Zielo e dalle offerte degli arabi.

https://www.persemprenapoli.it