Diego Demme al passo d’addio? Possibile che a gennaio le strade del centrocampista tedesco e quella del Napoli si separino. L’ex allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ai microfoni di 1 Station Radio ha parlato del possibile sostituto:

Si fa il nome di Nandez? Sono due calciatori con caratteristiche diverse. Naithan è un calciatore più di fascia, meno palleggiatore, ma può giocare in un centrocampo a 3 come da mezzala, anche se è stato schierato da terzino in nazionale o anche come esterno alto. È stato determinante per la salvezza del Cagliari sotto la mia gestione”.

Il tecnico poi si è soffermato anche dell’exploit di Vicario e Cragno

“Guglielmo ha esordito con me a San Siro, gran merito il suo che ha saputo dimostrare di crescere con il lavoro e la continuità. È maturato tanto in campo con la sua esperienza. Alla fine di quest’anno sarebbe pronto per fare un passo in avanti”.

“Cragno, invece, è un’ottimo portiere, ma non so cosa sia successo al Monza. Ha trovato la concorrenza di Di Gregorio, la scelta di Stroppa è stata confermata anche da Palladino. Ma ha le qualità per dimostrare il suo valore e tornare titolare”. 

Ricordiamo che il centrocampista italo-tedesco, fu acquistato dal Napoli nel Gennaio 2020 dal Lipsia, su richiesta del tecnico di allora, Rino Gattuso, che lo preferi’ a Stanislav Lobotka, quest’ultimo oggi, imprescindibile dal centrocampo di Spalletti. Dimostrazione pratica che il calcio da, e il calcio toglie! Anche se va sottolineata la validita’ del ragazzo oltre che una professionalita’ cristallina, soprattutto per l’impegno quando chiamato in causa

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 
https://www.persemprenapoli.it