l Napoli, come riporta il giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, difficilmente farà mercato a gennaio. Ma il lavoro di monitoraggio continua, a caccia di occasioni per la prossima estate. Ecco quanto scrive il cronista:

“Samardzic è un profilo che piace, ma in lista dobbiamo mettere – tra gli altri esterni – il nome di Adama Traoré. Si proprio lui, lo spagnolo classe 1996 (27 anni il prossimo gennaio), cresciuto nel Barcellona dove è recentemente tornato in prestito, ma poi il club blaugrana ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 30 milioni”.

“Traoré – si continua a leggere – è rientrato al Wolverhampton, ha un ingaggio “umano” (poco più di 2,5 milioni), il nuovo allenatore Lopetegui vorrebbe che restasse. Il pressing è in corso, gli hanno fatto una proposta e lui deve dare una risposta. Gli piacerebbe fare un’altra esperienza, ha mercato in Premier (il Tottenham di Conte aveva pensato a lui) ma sa che al Napoli piace, lo stesso Napoli che lo aveva già cercato nel 2019 e la richiesta era stata di 18 milioni di sterline, più o meno la stessa cifra impiegata dai Wolves per acquistarlo dal Middlesbrough. Poi il Napoli ingaggiò Lozano, tuttavia l’apprezzamento è rimasto vivo. Il Wolverhampton continuerà a proporre il rinnovo, ma gli azzurri sono molto vigili”.

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli222/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post
Banner 300 x 250 – De Luca – Post