Alessandro Renica, ‘ex difensore del Napoli Campione d’ Italia 1987 e 1990, e vincitore della Coppa Uefa 1989, ha parlato a tutto tondo del momento del Napoli, dal campionato scorso ,fino ad arrivare al presidente, in questo memento, il piu’ “bersagliato“. Queste le dichiarazioni dell’ ex difensore azzurro a Radiosportiva:

“Anche l’anno scorso sembrava che il Presidente dovesse vendere tutti., tutti., poi non è venduto nessuno., questo è un dato di fatto. 

Il problema è che quando passano delle notizie. Non come si deve. Esempio? L’anno scorso si parlava. Che avrebbe dovuto  vendere tutti. I migliori. avevano, poi invece ha costruito la squadra che poteva vincere lo scudetto., per vari motivi non lo ha vinto., probabilmente.

Uno dei punti. È l’allenatore che non si è mostrato all’altezza. Per poter vincere il titolo., chiaramente tu prendi l’ allenatore esperto. E speri che nel momento di difficoltà ti faccia la differenza. Ma ciò non è accaduto. Poi ci dobbiamo ricordare che il Napoli era fuori da tutte le competizioni. Aveva solo il campionato., e stranamente.

È venuto uno proprio contro le squadre che non ci si aspettava, Empoli Fiorentina, e Roma. Di cui due in casa. Su tre. Cosa aggiungere il Napoli ha avuto una grande occasione. Se resta così Con qualche piccolo ritocco , avendo Osimhen che un centravanti stratosferico. Perché anche se giovane, È migliorato tantissimo. Può sicuramente ambire a vincere il titolo.,

E anche vero che. E anche vero che quello che è accaduto l’anno scorso lascia l’amaro in bocca.ai tifosi, perche’ ovviamente c’e’ la voglia di sbandierare anche loro la bandiera per vincere qualcosa d’ importante, e questo e la certezza dell’ ottimo lavoro svolto fin qui dalla societa’ che con pochi mezzi finanziari ha fatto un lavoro egregio” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL

 Instagram PSN: https ://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN: https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w https://www.persemprenapoli.it