Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito ai microfoni del canale YouTube GeoTeam:
Kvara farà l’Europeo Under 21?
“Il Napoli non lo fermerà, dovrò chiedere a lui. Non è un robot, è umano anche lui, dovrebbe dire a se stesso come sta fisicamente.
Di cosa hai parlato con Giuntoli?
“Di non avere fretta e noi non ne abbiamo. A Kvara piace tutto di Napoli e se decidiamo di fare qualcosa, lui sarà il primo a saperlo. Mi ha chiesto di altri giocatori georgiani ed era interessato al nostro paese.
Non si trasferirà in nessuna squadra italiana.
Ho parlato con Khvicha e lui mi ha confessato: ‘Mamuka, non giocherò in un’altra squadra italiana al di fuori del Napoli‘. Poi non so cosa accadrà tra 10-15 anni, magari l’Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci, ma ad oggi non ne vuole sapere. In Italia, per lui, c’è solo il Napoli.
Il Real lo segue?
“Io e suo padre tifiamo Barcellona, ma Kvara ama il Real. Se lo vedessi con la maglia del Barça sarei molto felice, ma lui è madridista. Lui è di quel livello lì, può giocare ovunque.
Napoli città pericolosa?
“Ma non è vero, non è una città pericolosa. Ci vado spesso così come la famiglia e non ho mai avuto problemi. Non ci sono gli stessi problemi altrove, in Inghilterra, o per Messi quando era in Spagna? Vero, Kvara ha solo subito furto, ma forse erano tifosi, chissà, la cosa è finita lì. Questa città ci piace molto”.
RILEGGI
Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”
Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”





