Colombia-Spagna, sembrerebbe piu’ un intrigo internazionale, piu’ che due nodi di mercato che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non riesce proprio a sciogliere, O Meglio, uno e ‘gia stato sciolto (Ospina), l’ altro tra 15gg (Fabian Ruiz)

Il portiere Colombiano, che giustamente, cerca il contratto della vita, con molta probabilita’ a Napoli, ci tornera’ solo da turista, mentre Fabian, se i suoi estimatori non pagano i 40 milioni richiesti, dovra’ restare un’ altro anno, per liberarsi a zero il prossimo. Questo sembra l’unico scenario realistico a sentir parlare il Presidente De Laurentiis ,nella conferenza stampa di oggi:

 “Siamo sempre alle solite. Ospina ha il contratto scaduto, l’ho incontrato, gli ho parlato chiaro e lui è partito. Mercoledì scorso l’ho chiamato per avere una risposta, ma è in nazionale. Fabian? Ho incontrato prima lui e poi i procuratori, che mi hanno detto che mi faranno sapere entro 15 giorni. I 15 giorni non sono ancora passati. Nessuno vuol mandare via nessuno, ma nessuno vuol fare follie per i giocatori”.

 RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL:

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN: https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w https://www.persemprenapoli.it

Banner 300 x 250 – De Luca – Post
Banner 300×250 – Messere – Laterale 2