Una meravigliosa festa al Resort Belvi a Somma Vesuviana organizzata dalla wedding coordinator Annabella Sannino famosa per l’organizzazione di eventi importanti. Questo è stato il caso dalla festa in onore di Lorenzo Insigne.

All’evento hanno partecipato tutti: gli amici del capitano, i compagni di squadra, il tecnico Spalletti, il Presidente Aurelio De Laurentiis, cosi come vip del calibro di Rocco Hunt, Clementino, Alessandro Siani e Gigi d’Alessio, i quali hanno deliziato, con il loro spettacolo ‘privato’, tutti gli invitati.

Una notte magica per Lorenzo Insigne, che sta vivendo l’ultima settimana da azzurro prima della grande avventura americana.

Una festa all’insegna della musica e del divertimento

Il ‘Poeta Urbano’ infatti si è esibito sul palco cantando alcuni dei suoi pezzi più famosi arrivando fino all’ultimo singolo ” Fa’ o’ Brav’ ” facendo un featuring con il capitano.

Rocco Hunt è stato uno degli ospiti d’onore alla festa, ma anche gli occhi dei social. Infatti grazie alle sue storie Instagram, ha dato la possibilità a coloro i quali non erano presenti, di assistere alla festa. Così come Clementino.

Il rapper napoletano ha fatto divertire tutti con le sue hit più famose modificate con dei freestyle dedicati apposta a Lorenzo.

Non poteva mancare lui… la voce dei napoletani

Tuttavia il momento clou è arrivato con l’esibizione di Gigi D’Alessio. Un momento topico della serata in cui tutti i partecipanti, Insigne compreso, hanno cantato le canzoni del artista neomelodico più famoso d’Italia.

Una serata all’insegna del divertimento, soprattutto grazie alle battute di Alessandro Siani, ma anche emozionante, in particolar modo quando davanti alla torta con su scritto “Grazie Napoli” è iniziato lo spettacolo pirotecnico in onore del 24 del Napoli.