Fico – Moggi: quando finisce un amore per colpa di CR7…

Dal profilo Instagram di Raffaella Fico e da quello del fidanzato Alessandro Moggi sono scomparse tutte le foto che li ritraevano insieme. L’amore tra i due è giunto al termine? Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma dell’ex gieffina. A Spy, infatti, la Fico ha rivelato: “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia. La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea”, ha detto.
Recentemente la showgirl, ospite a Matrix, ha parlato in difesa del suo ex fidanzato, Cristiano Ronaldo, e c’è chi pensava che questo potrebbe aver causato delle divergenze nella coppia. La showgirl infatti aveva definito il suo ex un “galantuomo”, difendendolo dalle accuse di molestie che gli sarebbero state mosse da diverse donne. Il settimanale di Alfonso Signorini ipotizza anche che la showgirl potrebbe essersi riavvicinata al suo ex, Mario Balotelli, visto che nell’ultimo periodo sarebbe stata pizzicata spesso a Nizza, dove abita il campione.

Solo alcuni mesi fa sembrava che l’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi proseguisse a gonfie vele, e a Domenica Live la showgirl aveva addirittura confessato di aver ricevuto la fatidica proposta: “La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano quelli è fatta. Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento.” I fan della showgirl hanno espresso sul suo profilo Instagram tutti i loro dubbi a proposito della separazione, e dopo qualche giorno è arrivata la conferma della showgirl. (fonte donnaglamour.it)

Banner 300 x 250 – Spider – Post
Potrebbe piacerti anche