RAINBOW al Grand Hotel Parker’s

Un aperitivo sulla terrazza Efebo per celebrare le Unioni Civili a tre anni dall'approvazione della Legge Cirinnà.

In occasione del terzo anniversario dell’approvazione della legge Cirinnà (Gazzetta ufficiale del 21 maggio 2016), il Grand Hotel Parker’s presenta la serata Rainbow sulla terrazza Efebo: un aperitivo aperto a tutti e principalmente orientato alle Unioni Civili e a tutte le famiglie Arcobaleno.

Il Grand Hotel Parker’s ha accolto e organizzato il ricevimento della prima unione civile della città di Napoli il 20 settembre 2016 portando in hotel i colori dell’arcobaleno e inaugurando così un nuovo segmento del wedding. Ora vuole rinnovare quel giorno con un evento speciale, realizzato anche in collaborazione con l’Arcigay, che vedrà la partecipazione della senatrice Monica Cirinnà.

Per l’occasione la terrazza Efebo e la Sala delle Muse saranno allestite in tema grazie alla collaborazione di De Luca Flower Designers, Yolanda Liccardo della TOA Wedding Planner, Leopoldo CaféBar e Carthusia profumi di Capri, Gianni Esposito Fotografo.

Si esibisce il duo MB Concerti

Il Grand Hotel Parker’sè unico a Napoli per le sue caratteristiche e sinonimo di ospitalità fin dal 1870. Gode di posizione privilegiata con una vista strepitosa sulla città e il golfo che spazia dal Vesuvio passando per la penisola sorrentina, Capri fino alla collina di Posillipo.

L’albergo offre 80 camere e suite di cui molte di recente ristrutturazione che non ha però alterato il carattere storico che contraddistingue l’hotel. Completamente rinnovato è invece l’ultimo piano dove si apre la sala colazione e banchetti, la Krug Lounge ed il nuovo ristorante George la cui cucina – rigorosamente a vista – è affidata al giovane chef Domenico Candela, napoletano ma con importanti esperienze presso pluristellate cucine francesi.

Potrebbe piacerti anche