Da Mergellina a Spaccanapoli, la “Passeggiata di Achille Tarallo”

Tour gratuito alla scoperta del tarallo napoletano In occasione dell'uscita del nuovo film di Antonio Capuano In collaborazione con "Sii Turista della tua città" Domani 20 ottobre 2018 – 18:00 - Partenza da Largo Sermoneta.

Napoli, 19 ottobre – In occasione dell’uscita del nuovo film di Antonio Capuano “Achille Tarallo” (22 ottobre anteprima al Modernissimo, nelle sale italiane dal 25 ottobre), con Biagio Izzo, Ascanio Celestini e Tony Tammaro, domani sabato 20 ottobre parte“La Passeggiata di Achille Tarallo” alle ore 18:00 da Largo Sermoneta, in collaborazione con “Sii turista della tua città”(partecipazione gratuita).  

Sarà una un’esperienza gastronomica e culturale con assoluto protagonista il tarallo, inconfondibile simbolo della cultura napoletana, dalla tradizione più verace a simbolo pop della  città. Il tour  per un massimo di 300 partecipanti da Largo Sermoneta arriverà fino a Piazzetta Nilo, passando per Mergellina, Santa Luci

a, Piazza del Plebiscito, Via Toledo, Monteoliveto e Spaccanapoli. Ai partecipanti verrà proposta una degustazione di taralli nelle sue diverse declinazioni insieme alla scoperta dei modi di dire e della tradizione culturale intorno al popolare cerchio dorato alle mandorle.

 

Prenotazioni effettuabili tramite canali ufficiali Sii Turista Della Tua Città:

Messaggio FB Sii Turista Della Tua Città

Instagram: @siituristadellatuacitta

Email: info@siiturista.it

Pubblicato da Redazione.

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche