Tanto il fermento in studio cosi come per le vie della città di Napoli, per la partita chiave, che questa sera posa il primo tassello per la possibile classifica definitiva.

I tifosi azzurri ci sperano, rivivono l’emozione della corsa allo scudetto, lo stadio è al completo, questi sono i racconti dei telecronisti di Canale21.

Il percorso del bus del Napoli ha paralizzato la città, arrivando allo Stadio Diego Armando Maradona accolto da applausi e cori dei tifosi azzurri che in occasione di questa partita hanno occupato anche i settori ospiti, pur di supportare la propria squadra del cuore.

Le parole degli ospiti in studio

Giuseppe Bruscolotti, ospite fisso durante i prepartita del Napoli a Canale21, questa sera in studio tra i racconti delle sue emozioni e sensazioni di quando scendeva in campo con il mitico Diego Maradona, risponde ad una domanda letta dalla giornalista Anna Trieste: ” Tutto questo entusiasmo non potrebbe essere controproducente?”

La risposta di Bruscolotti:

Qualsiasi allenatore e giocatore lavora per una sera cosi, un conto è lavorare con entusiasmo un conto a testa bassa perchè reduce di una sconfitta”.

Alla stessa domanda arriva prontamente anche la risposta di Serse Cosmi, altro ospite fisso negli studi di Canale21: “L’entusiasmo cosi come l’assenza dell’entusiasmo creano destabilizzazione”.

Il Napoli dovrà mantenere il giusto equilibrio per mantenere alta la concentrazione.