Napoli-Atalanta: Tra Mercato e lotta Champions. I dettagli. Napoli-Atalanta, spenti i rumors della settimana a favore del razzismo, si riaprono i battenti del campionato. Il match che attende l’undici di Calzona non è certo quello che può definirsi una passeggiata, visto anche l’unità d’intenti che unisce le due contendenti, ovverosia la zona Champions

La Dea, in questo momento l’undici di mister Gasp e avanti al ciuccio di sole due lunghezze, non viene da risultati incoraggianti anche se ha sempre mostrato il suo essere avversario coriaceo e pericoloso in alcuni dei suoi singoli. Il Napoli tuttavia, per coltivare ancora sogni Champions, ha un solo imperativo che lo accompagnerà nelle prossime nove “finali”, vincere per conquistare almeno il 5° possibile posto utile per l’Europa che conta.

Nella gara d’ andata, in quel frangente sedeva sulla panchina azzurra Walter Mazzarri, Il Napoli si impose per 2 a 1, rimontando il momentaneo vantaggio Atalantino di Lookman su penalty, con Osimhen prima ed Elmas poi. Dunque un Lunch-Match, si gioca sabato alle 12:30 al Maradona, che si prospetta interessante, e gli azzurri dovranno mettere in campo garra e concentrazione sperando che la sosta per le Nazionali non abbia inciso negativamente sui ragazzi di mister Calzona

Napoli-Atalanta e anche una “Gara Mercato”, oggetti del desiderio per entrambe le contendenti, i nomi sono rappresentati dall’ Olandese Koopmainers, ed un calciatore di proprietà del Napoli, che bene sta facendo al Verona ricevendo anche la convocazione del CT Spalletti, di nome Folorusho.

Ebbene, se il secondo potrebbe essere una buona pedina di scambio, per il primo, che risulta essere un vero e proprio pallino di Adl, parliamo di Koopmainers, già lo scorso anno ci fu un’offerta forte del patron azzurro, ma l’Atalanta rispedì al mittente con un non se ne fa niente!

Chissà se a Luglio De Laurentiis ci riproverà convincendo società e calciatore, anche se gli estimatori per l’Olandese non mancano, ma probabilmente senza Champions sarebbe difficile convincere chiunque ad accasarsi in azzurro! Quindi per dirla alla AdlPagare moneta vedere cammello?” …Sarebbe più giusto dire “Vuoi Koop? Andare in Champions e pagare cammello? E che la Dea…Bendata sia con noi!

https://www.persemprenapoli.it