Victor Osimhen si gode il proprio momento e glissa sul futuro. Intervistato da Sport1, media tedesco, l’attaccante del Napoli fa sapere che dalla prossima stagione nulla è stato ancora deciso. Il suo contratto scade nel 2025 e quindi a fine anno qualcosa potrebbe accadere.
Lo fa capire lui: “Non so cosa accadrà, ma sono sulla strada giusta. A fine stagione mi siederò coi miei agenti e discuteremo. E poi sarò in trattativa col Napoli a cui sono grato. Insieme troveremo una soluzione”
Parole che lasciano aperta e viva qualsiasi ipotesi. Non è mistero infatti che diversi club inglesi siano interessati al bomber di Spalletti. Qualche giorno fa Osimhen è stato accostato anche al Real Madrid. L’attaccante del Napoli ha anche parlato della sua stagione e della sua crescita
“Credo di essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Ringrazio chi mi elogia e chi ha creduto in me. Ma posso ancora crescere in alcuni aspetti”.
Victor intanto prova a immaginarsi così la festa scudetto in città:
“Credo di essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Ringrazio chi mi elogia e chi ha creduto in me. Ma posso ancora crescere in alcuni aspetti”.
“Sarebbe una cosa assolutamente folle, la passione qui è indescrivibile, hanno il calcio nel sangue ed è per questo che vogliamo provare a regalargli il titolo”.
Tornando sul ritorno degli ottavi di Champions contro l’Eintracht
“Sono molto contento di aver segnato due gol e aver aiutato la squadra a vincere e a passare il turno. Speriamo di poter confermare queste prestazioni anche nelle prossime partite”.
Infine, una curiosità sulla maschera che indossa ancora nonostante l’infortunio al volto sia un lontano ricordo:
“Due anni fa mi ero fatto male, ora è tutto ok. Ma mi sento più sicuro così”.
https://www.persemprenapoli.it