Il Napoli Femminile rende noto di aver confermato il tecnico Alessandro Pistolesi (ed il suo vice Giacomo Dani) anche per la stagione calcistica 2021-2022. Pistolesi – artefice della rincorsa che ha portato la squadra alla permanenza in Serie A – ha firmato il contratto con il club azzurro alla presenza del presidente Carlino.


“Avevo già intenzione di proseguire questo matrimonio a prescindere dall’esito della stagione che si è appena conclusa – afferma il presidente Carlino -. Ovviamente, aver mantenuto la categoria ha ulteriormente rafforzato questo mio convincimento. Ripartiamo con Pistolesi per dare continuità ad un progetto che sarà finalizzato a consolidare e migliorare quanto di buono è stato fatto dalla squadra in questi ultimi mesi”.


Entusiasta anche l’allenatore toscano: “Napoli mi è entrata nel cuore – ha detto Pistolesi – e di conseguenza sono felicissimo di restare. Questa piazza potrà donarci grandi emozioni il prossimo anno quando riapriranno gli stadi e questa società saprà farsi trovare pronta per regalare belle soddisfazioni ai tifosi”.

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it