Tascone: ho io il nome giusto per il Napoli

Pubblicato il 15 agosto 2015 alle 19:47 da Liberato Ferrara
Tascone: ho io il nome giusto per il Napoli pubblicato il: 2015-08-15 da Liberato Ferrara

C’è una cosa del Napoli che faccio fatica a capire: la lentezza nel chiudere le trattative. Per un motivo o per un altro siamo sempre difronte a vere e proprie telenovele. Adesso vanno di moda quelle per Maksimovic e Vrsaliko. Lo trovo assurdo. Le trattative si capisce immediatamente se presentano o meno margini di riuscita.
Perdendo tempo poi si perdono grandi occasioni. Il Napoli ha perso Darmian per un milione, e Darmian ha fatto subito vedere di che pasta è fatto, sin dal debutto col Manchester United. Con Astori è stato fatto di peggio. Era stato preso un buon giocatore, ad un prezzo stracciato. E’ saltato tutto per i diritti di immagine, assurdo. Avessi avuto i soldi lo avrei preso io…
Io mi domando: se è stato deciso di prendere un giocatore come Vrsaljko, possibile che poi l’operazione non si chiude per 1 o 2 milioni? Se il giocatore serve non stai a vedere gli spiccioli. Se vuoi ottenere risultati nel mondo del calcio non puoi stare a perderti in queste cosa: devi anche rischiare.
Ora vi dico una cosa: Vrsaljko andrà all’Inter. Il Napoli ha perso un altro buon giocatore. A questo punto lo do’ io un consiglio: D’Ambrosio. L’Inter lo da via per poco o nulla. Lui può giocare sia a destra che a sinistra, volendo può giocare anche esterno alto. Lo conosco benissimo, visto che è un ragazzo nato nella Damiano Promotion. Da noi giocava a centrocampo, in posizione centrale, perché aveva un dolcissimo. Fossi in Giuntoli non me lo farei scappare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento