#jesuissarri: siamo tutti col nostro allenatore

Pubblicato il 17 febbraio 2017 alle 14:57 da Liberato Ferrara
#jesuissarri
#jesuissarri: siamo tutti col nostro allenatore pubblicato il: 2017-02-17 da Liberato Ferrara

#jesuissarri! Non sappiamo perché De Laurentiis ha detto certe cose mercoledì al Bernabue: in ogni caso Sarri non merita un attacco del genere.
I primi a schierarsi al fianco del tecnico azzurro sono stati i giocatori, su tutti Reina, che ha risposto per le rime al presidente, chiedendogli come mai non aveva mai commentato dopo le vittorie, dopo che la squadra non perdeva una partita da ottobre.
Poi è stata la volta dei giornalisti: tutti hanno dato ragione al tecnico e torno al presidente. Anche un quotidiano come Tuttosport non ha potuto non sottolineare, con perfida soddisfazione, come De Laurentiis stia provando a distruggere il Napoli.
Poi sono stati i tifosi, tutti dalla parte del tecnico azzurro, contro le parole assolutamente fuori luogo del patron azzurro.
E’ il momento più che mai di essere vicini al tecnico: i tifosi del Napoli devono far sentire la loro stima, la loro gratitudine, il loro affetto ad un professionista che sin qui ha fatto miracoli col Napoli, e che non merita assolutamente di essere al centro di simili attaccati.
In altri tempi sarebbe stato necessario fare una manifestazione in strada. Oggi, nei giorni dei social, basta molto meno: basta iscriversi ad un gruppo. Oggi il Napoli ha bisogno di essere difeso da chi ha a cuore altro che non siano i risultati sportivi.
Tutti dalla parte di Sarri e della squadra.

#JeSuisSarri
Siamo tutti Sarri

Tutta colpa di Gabbiadini?
La Gazzetta non ha dubbi
I napoletani stanno con Sarri








Lascia un commento