Sarri: “Giochiamo un calcio piacevole ma l’obiettivo è vincere le partite!”

Pubblicato il 19 maggio 2017 alle 18:03 da Dario Romaniello
sarri
Sarri: “Giochiamo un calcio piacevole ma l’obiettivo è vincere le partite!” pubblicato il: 2017-05-19 da Dario Romaniello
Alle ore 14.30 Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina, in programma domani alle ore 20.45 e valida per la 37° giornata di Serie A
Tanti avversari ripetono che il Napoli gioca il calcio più bello d’Europa:
Giochiamo un calcio piacevole, ma l’obiettivo è vincere le partite, dobbiamo unire il possesso al risultato, ci stiamo riuscendo con continuità, crediamo in questa filosofia. Qui in Italia si pensa che per vincere bisogna giocare male, ma non è vero, nella storia hanno vinto tutte le filosofie. La nostra filosofia deve tirar fuori le nostre potenzialità, poi se non corrisponde al primo posto pazienza, ma ci tira fuori il nostro 100%”. 
Ancelotti ha vinto ovunque, ha detto ‘chi ha il fatturato più alto vince, non si scappa’, perchè molti non lo accettano?
E’ evidente, chi ha più soldi compra la macchina più lussuosa, è normale, per fortuna non matematico, ogni tanto ci sono delle storie che sfuggono a questa dinamica, ma sono storie che si ricordano perchè sono rare. E’ così banale, chi fattura 1miliardo compra giocatori da 200mln, chi fattura 200 compra da 30mln, il giocatore da 200 è superiore a quello da 30, non sempre, ma è così”.
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento