Sarri: “Difesa nel girone di ritorno ottima. Resta il rammarico per qualche errore…”

Pubblicato il 19 maggio 2017 alle 18:06 da Dario Romaniello
Sarri: “Difesa nel girone di ritorno ottima. Resta il rammarico per qualche errore…” pubblicato il: 2017-05-19 da Dario Romaniello
Alle ore 14.30 Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina, in programma domani alle ore 20.45 e valida per la 37° giornata di Serie A
Sul sogno Scudetto nonostante la differenza di fatturato:
“Deve riguardare noi, non la stampa, voi dovete raccontare le cose come stanno, ma non succede quasi mai. Non c’è equilibrio e non si raccontano le cose come stanno, ma forse è per vendere i giornali. Le eccezioni si ricordano, si parla del Leicester perchè infatti non succedono mai, quindi dovreste parlarne tutti i giorni e non far passare come idee particolari mie. Poi per noi il sogno c’è, si lavora meglio, ma resta nostro”.
Terzo posto intermedio?
L’ho detto perchè ci porta ad un preliminare. Ci deve dare una base, una inerzia, magari qualcuno lo criticherà ma erano gli stessi che ci mettevano quinti nella griglia di inizio anno”.
Nel girone di ritorno grande crescita difensiva?
Da sempre si dice che fa acqua, abbiamo preso 3-4 gol in più dell’anno scorso in un campionato dove si segna di più, ma è la terza d’Italia, poi resta il rammarico per qualche errore che ci è costato qualcosa, ma come tiri subiti è poco dopo la Juventus ad una trentina di tiri, non tantissimi. Qualche errore madornale si può limare, non annullare, ma è un reparto in crescita e sono giocatori che hanno la mia completa fiducia perchè cresceranno”. 
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento