Shakhtar-Napoli 2-1. Un Napoli scialbo stecca la prima

Pubblicato il 13 settembre 2017 alle 22:55 da Walter Vitale
napoli sarri
Shakhtar-Napoli 2-1. Un Napoli scialbo stecca la prima pubblicato il: 2017-09-13 da Walter Vitale

Amara è questa volta l’Ucraina.

Lo scorso anno, il cammino in Champions del Napoli iniziò con una vittoria per 2-1 sul campo della Dinamo Kiev, questa volta invece si parte con una sconfitta.

Ed è anche la prima volta che il napoli perde alla prima europea in Champions, fino ad oggi lo score era di 2 vittorie (Dortmund e Dinamo Kiev) ed un pareggio in Inghilterra contro il City.

Nulla è assolutamente compromesso, mancano ancora 5 gare, certo questa è una sconfitta che attenua l’entusiasmo che si era creato attorno a questa squadra. Male, molto male il primo tempo, con gli azzurri che in campo sembravano spaesati, troppi appoggi sbagliati e poco movimento degli avanti. Nella ripresa cambia giusto qualcosa, il napoli subisce subito la seconda rete per un errore di Reina in uscita ed allora ci mette rabbia ed orgoglio.

Gli azzurri, hanno già domenica l’opportunità del riscatto, nel Derby campano contro il Benevento, per la Champions invece appuntamento al San Paolo contro il Feyenoord, e quella sarà già una gara fondamentale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento