Diawara: “Pronti per rigiocare la Champions, i compagni mi hanno lasciato a bocca aperta…”

Pubblicato il 18 luglio 2017 alle 0:41 da Redazione
Diawara: “Pronti per rigiocare la Champions, i compagni mi hanno lasciato a bocca aperta…” pubblicato il: 2017-07-18 da Redazione

Nel giorno del suo ventesimo compleanno, ha parlato direttamente da Dimaro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale degli azzurri, il centrocampista del Napoli Amadou Diawara. Qui di seguito vi riportiamo la parte dell’intervista dove parla della Champions e della sorpresa fatta dalla scquadra:

Vogliamo rigiocarla perchè questa società si merita la Champions, questa città si merita la Champions, dobbiamo fare di tutto per andare a giocarla di nuovo. Prima di tutto l’allenatore ci fa divertire, noi ci mettiamo a disposizione in allenamento, siamo molto contenti di fare questo lavoro. 

Interviene anche Guido Baldari, anche lui nel giorno del suo compleanno: “Dovete festeggiare loro, io ho superato da un po’ i loro anni”. Poi la domanda dell’addetto stampa del Napoli al centrocampista azzurro:

Voglio capire stamattina quando i compagni ti hanno festeggiato cosa hai pensato? “Quando sono arrivato sono stato sorpreso e rimasto a bocca aperta. Appena sono arrivato in albergo, in ritardo perché stavo firmando gli autografi, i miei compagni hanno cominciato a cantare e tante cose. Sono uno di loro, siamo un gruppo unito e sono tutti bravi ragazzi, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento