Jorginho: sento la fiducia del mister

Pubblicato il 8 agosto 2017 alle 8:51 da Liberato Ferrara
Jorginho: sento la fiducia del mister pubblicato il: 2017-08-08 da Liberato Ferrara

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport Jorginho ha mostrato sensazioni positive, dunque? «Stiamo lavorando intensamente, Sarri cura tantissimo sia la parte tecnico-tattica sia quella fisico-mentale. Credo che siamo vicini alla migliore condizione».
Quanto a me- continua Jorginho, «Quando un giocatore avverte la fiducia dell’allenatore e dei propri compagni, allora vuol dire che ha raggiunto un grado di maturità importante, e questo mi gratifica parecchio».

Resta, nell’anno del mondiale la volgia di maglia azzurra-Italia. Una maglia che dopo l’addio di Pirlo non ha un padrone. «Ora si, mi piacerebbe. Ma in me hanno creduto in pochi. Mandorlini, per esempio, mi ha aiutato abbastanza, mentre Sarri mi ha completato, è stato bravo a sapermi alleggerire il peso delle responsabilità. Con Benitez, invece, ho avuto delle difficoltà, soprattutto nel secondo anno, quando decise di cambiare il modo di giocare, ma non il modulo, imponendo che il pallone si lanciasse sulle seconde punte. La mia, però, è un’osservazione non un’accusa».

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento