Jorginho: a Verona sarà emozionante

Pubblicato il 8 agosto 2017 alle 8:59 da Liberato Ferrara
Jorginho: a Verona sarà emozionante pubblicato il: 2017-08-08 da Liberato Ferrara

Jorginho parlando alla Gazzetta non ha negato che proverà un pizzico di emozione alla prima di campionato a scnedere in campo contro il suo ex Verona: «È una città che mi ha accolto bene, mi ha aiutato a maturare. Mi dispiace che tra le due tifoserie ci sia tanta rivalità. Lì ho tanti amici che dinanzi alla tv tifano per me. Tornarci mi fa sempre piacere».
«Sarà il campionato più complicato degli ultimi anni e, per questo, avvincente. La Juventus non sarà la favorita come nelle ultime stagioni, perché noi e la Roma abbiano accorciato le distanze, mentre il mercato di Inter e Milan le impone tra le favorite. Insomma, non penso che ci saranno distacchi abissali tra la capolista e le altre, così com’è avvenuto in passato, ci sarà maggiore equilibrio».

«La forza del gruppo è notevole, c’è grande intesa nello spogliatoio. Insieme alla qualità dei giocatori abbiamo anche un allenatore super, mentalità di Sarri ci ha cambiato e migliorato del tutto. Non ho dubbi: il Napoli che verrà, vedrete che saprà stupire».

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento