Gazzetta: trattativa tra Sarri e De Laurentiis ferma sullo 0-0

Pubblicato il 16 maggio 2018 alle 17:34 da Liberato Ferrara
sarri de laurentiis
Gazzetta: trattativa tra Sarri e De Laurentiis ferma sullo 0-0 pubblicato il: 2018-05-16 da Liberato Ferrara

Gazzetta: Sarri e De Laurentiis un po’ più vicini

Riavvicinamento tra le parti, ma per l’accordo c’è ancora tanta strada da fare. Questa in maniera sintetica la ricostruzione fatta dalla Gazzetta dello Sport dell’incontro tra Sarri e De Laurentiis.

Mimmo Malfitano ha così riassunto il vertici odierno: “Non ci sono novità sostanziali dopo il primo incontro tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. I due si sono incontrati nella tarda mattinata alla presenza del diesse, Giuntoli, dell’amministratore delegato, Andrea Chiavelli e del vice presidente, Edoardo De Laurentiis. L’incontro è stato interlocutorio, il presidente ha esposto all’allenatore le sue richieste, prevalentemente di natura tecnica, come la valorizzazione dei giovani.

VIA LA CLAUSOLA?

Nessun problema sulla questione economica, De Laurentiis è pronto a soddisfare l’esigenza di Sarri: 2,8 milioni a stagione più uno legato ai bonus e ai risultati, oltre che ad accontentare, nel possibile, le sue richieste sul mercato. L’impressione è che le parti si siano riavvicinati, che il ciclo possa continuare. Il tecnico è rientrato a Castelvolturno ed è apparso abbastanza sereno. Probabilmente, i due si rivedranno domani sera, alla cena sociale per continuare a discutere, dovranno parlare di scadenza del contratto (al momento è 2020), della possibilità di eliminare la clausola rescissoria. Insomma, nei prossimi giorni avranno la possibilità di chiarirsi meglio. Al momento, si è sullo 0-0″.

Guarda l’ultima puntata di Casa Menzione
Incontro finito: la mossa disperata del presidente

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento