
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista
“E’ da un mese che scrivo che ci sono difficoltà serie per il rinnovo del contratto di Insigne e invece per molti colleghi il rinnovo era ormai cosa fatta. Evidentemente, il Napoli che è in difficoltà, trasmette un ottimismo che in realtà non c’è, ma l’avrebbe fatto ogni club.
Spinazzola è in prestito biennale all’Atalanta, ma visti i rapporti che ci cono con la Juventus, se il club bianconero deciderà di farlo rientrare a fine stagione, probabilmente si troverà un accordo”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore
“La difesa del Napoli non può comportarsi come ha fatto ieri ad Empoli. Il problema degli azzurri sono i tanti gol subiti e questo accade perché i difensori non possono pensare che la partita sia finita sul 3-0, devono sempre avere l’attenzione alta. Nell’uno contro uno il Napoli ha sofferto nel secondo tempo e accade perché quando questo contrasto avviene nella propria metà campo e quindi si difende, si soffre ed è inevitabile. La Juventus, per esempio, ha la stessa dedizione sia quando deve attaccare che quando deve difendere. Il problema del Napoli è quindi mentale e solo con la consapevolezza si evita di farsi condizionare perché è vero che il Napoli gioca il miglior calcio italiano, ma non basta per vincere”.